Invio manoscritti

Invio manoscritti inediti

Le valutazioni di inediti sono aperte relativamente a saggistica e narrativa in linea con il nostro catalogo e le principali collane (in particolare tacuinum di gastronomia storica, le farfalle, terre, i fuori guida, le maree) ad esclusione dei libri per l'infanzia.

Il nostro piano editoriale è completo fino a luglio 2021, dunque le valutazioni di opere pervenute da febbraio sono riferibili a successiva programmazione.

 

Saranno presi in considerazione esclusivamente manoscritti inediti. Non vengono accettate opere già pubblicate o autopubblicate in formato cartaceo e/o elettronico (e book), né testi apparsi su siti web, blog etc.

 

Le candidature andranno inviate a info@alienoeditrice.net con oggetto "Valutazione manoscritto genere.....". Alla mail andrà allegata l'opera completa in formato PDF formattata interlinea doppia e carattere ben leggibile (dimensione 11 o 12), una sinossi breve (max 2000 battute spazi inclusi), una breve biografia dell'autore (max 1500 caratteri spazi inclusi) che contenga recapiti telefonici e mail.

 

Risponderemo solo se interessati alla pubblicazione entro tre mesi dall'invio. Non vengono fornite schede di valutazione, né risposte ai testi scartati.

 

Invio curriculum vitae

Se volete mandarci il vostro curriculum vitae vi avvisiamo che al momento l’organico della casa editrice è al completo.

Per qualunque richiesta di informazioni sui nostri libri o le nostre iniziative potete scrivere all’indirizzo mail: info@alienoeditrice.net.

ali&no editrice snc - Strada Trasimeno Ovest 165/C5 - PI e CF 02189170547
Powered by We Network